MagicTeamCult, NAF Stabiae e DDteams – scegli tu il gioco!

I gruppi che “fanno capo” a Cartooncult aumentano. Oltre a quello consolidato di Magic, si creano due nuovi eventi. Andando per ordine inizio con passarvi il link di facebook dedicato proprio ai giocatori di Magic che potrete raggiungere a questo link attivo, oltre ad un contatto privato, sempre su Facebook che potrete richiedere una volta consolidata la vostra partecipazione ad eventi o semplicemente alla semplice conoscenza di altri giocatori qui in fumetteria.

Altro gruppo che si è formato è quello tutto dedicato a Blood Bowl che porta il nome di NAF Stabiae. In questo caso il gruppo ha un sito tutto suo che potrete raggiungere a questo link attivo, oltre ovviamente al contatto Facebook a cui potrete accedervi da quì.

Da poco sono partite le campagne di Dungeons&Dragons in fumetteria e già ci sono un bel pò di iscritti ai primi tre gruppi “Ildras”, “Ildras 2” e il gruppo “Beta”. Un quarto gruppo si unirà a breve. Tutti confluiscono su un solo blog a cui potrete accedervi sia dalla home page di questo blog che da questo link attivo, il DDteams. Oltre al blog non manca il contatto Facebook a cui potrete accedervi da quì.

Se sei interessato a partecipare sia a Magic oppure alla Lega di Blood Bowl o alla Campagna di Dungeons&Dragons passa in fumetteria oppure manda una mail per info a cartooncultinfo@gmail.com

Annunci

Pubblicato il febbraio 17, 2012, in Blood Bowl, D&D, Magic, News con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: