Blood Bowl: NAF STABIAE 4° Giornata – Karak Kal vs Black Watch 1 – 0 + Dark Wolfs!!! vs Karasau Team 2 – 2 + Red’s Dwarfs vs Blood Sands…Wich 2 – 0. Resoconto

ROBERTO DAL CULO PIU’ APERTO (Karak Kal 1 – Black Watch 0)

Strepitosa ed esilarante partita tra due squadre che volevano aggiudicarsi la vittoria ad ogni costo.
Più che un resoconto quest’articolo parlerà di cosa vi siete persi.
I tapponzi hanno, a detta dell’allenatore del chaos Jarod, sculato su tutti i fronti, smarcandosi, raccogliendo palla, passando e segnando una meta incredibile. Tutto questo potrebbe esere vero…ma la realtà dei fatti è ben diversa. Non è stata la squadra di Robertino a sculare ma bensì la squadra di Jarod a fare letteralmente schifo. La maggior parte dei contrasti sono andati a vuoto o si sono rivelati negativi per i Black Watch. Le bestie sono state letteralmente decimate, arrivando a giocare in 4 mentre 7 (tra guerrieri, bestie e starplayer) erano i feriti fatti dai Karak Kal. Da notare la mancata presenza del minotauro che saltava la partita e, a detta di qualcuno “per fortuna”, altrimenti sarebbe stato una bella vittima per gli sventratori.


L’unica azione di cui Jarod può vantarsi è l’autoinfortunio del corridore dei nani Krocca, ha tentato di fare un blitz così da andare a segnare il TD ma si è rivelata na scelta fatale. Anche lui ha beccato il -1 al VA esattamente come l’altro corridore. Si potrebbe dire che i runners dei Karak Kal so proprio fracit.
Vorrei inoltre portare l’attenzione sullo star player assoldato dal chaos, “Max Strappamilza” che, accompagnato dalla sua motosega, non è riuscito a fare nemmeno una schifosa ferita.
Concludiamo col dire che la partita è stata molto seguita e numerose sono state le ingiurie, le offese, le urla, le bestemmi, i pugni sui tavoli….tutto da parte dell’allenatore Jarod che esplode con una frase ad effetto: “Roberto dal culo più aperto!”.

—————————————————-

IL GOBLIN DIVINO (Dark Wolfs!!! 2 – Karasau Team 2)

Definita la partita del miracolo, i Karasau team riescono e pareggiare una partita che si stava rivelando disastrosa.
Il primo tempo vede i pelleverde messi in difficoltà dai formidabili elfi oscuri di Pupetta. Senza guardare in rfaccia a nessuno riescono a placcare e portarsi in zona di meta avversaria, deridendo i loro avversari e chiamandosi esiti inaspettati sul tiro di dado!
Il primo TD viene segnato dalla bella streghetta C. Black che scatta in avanti distanziando i suoi avversari, colpiti da una scarica di pugni e calci.
Per l’allenatore dei Karasau c’è una sola possibilità di riportarsi in parità prima della fine del primo tempo, il piccolo goblin Gaden Barai. Il mostriciattolo entra in campo a petto in fuori, pronto ad andare incontro al suo destino. Viene afferrato e sparato come un missile. Il subdolo riesce ad atterrare (miracolosamente) ed avanza mettendo a frutto una meta per la gioia dell’allenatore Ciccio.

Il secondo tempo inizia con un nuovo lancio del goblin per gli orchi, tuttavia il grosso troll Kagato Geri se lo lascia sfuggiare dalle mani in un flumble vergognoso. Contemporaneamente il sempre-temuto elfo di linea, Medesimo, si lancia verso il mostro abbattendolo tra lo stupore della folla. L’allenatore Pupetta ci ricorda che Medesimo è il terrore dele bestie!
Nonostante fosse stato atterrato il troll si rialza e tenta un nuovo lancio del goblin il cui esito è un nuovo flumble. Dalla panchina si alzano le urla di disperazione di Ciccio.
Tuttavia l’azione non è ancora confusa e, al terzo tentaviso, Gedan Barai viene lanciato lontano dal centrocampo. Il goblin riesce nuovamente ad atterrare e, con uno scatto fulmineo e disperato, riesce a segnare il TD dell’1 a 2.
Mancano solo 10 minuti di gioco alla fine della partita ma i Dark Wolfs!!! non demordono, infatti riescono a smarcare il grande Medesimo che evita una serie di placcaggi e segna la meta del pareggio.
Partita conclusa tra gli applausi dei tifosi. Di questo scontro ricorderemo il grande Medesimo, ma soprattutto il piccolo Gedan Barai, da oggi soprannominato “il divino”.

———————–

OGRI IN CRISI (Red’s Dwarfs 2 – Blood & Sands…Wich 0)

Partita decisiva per la rimonta dei Red’s Dwarfs che si riportano in testa alla classifica del campionato, dopo una vittoria sui recidivi Blood & Sands…Wich che perdono la loro 4a partita di seguito. Si sente aria di crisi nello spogliatoio degli ogri, infatti il presidente sta pensando di esonerare il disperato Sasone che, con insofferenza replica: “se a fine le lega non vinco na partita, mi sa che abbandono e mi do agli skaven”.

Il primo tempo vede i nani che ricevono palla e riescono a mettere in crisi i bestioni facendo un asfissiante gioco di pressing e placcaggi. A facilitare le cose alla squadra di Vega Gurnisson si mettono anche gli ogre che, come di consuetudine, s’intontiscono sulle azioni basilari. Il primo tempo vede Red’s Dwars in un tentativo disperato di fare TD, messi in difficoltà dai piccoli snotling. Infatti si sono uniti e attaccano nano per nano in gruppetti da 3. Quando si dice che il numero fa la forza. Tuttavia i vari tentativi di rubar palla falliscono e i tapponzi segnano la prima meta. Per gli ogre c’è ancora la possibilità del TD poco prima il fischio della pausa, ma il grosso ogre Fraaanco si lascia cadere lo snotling dalle mani.

Il secondo tempo può essere descritto come un vero e proprio massacro, infatti i nani si sbarazzano di tutti gli snotling, costringendo gli ogri a giocare da soli contro gli 11 avversari. La stupidità dei colossi si mette subito in evidenza. Non avendo nessuno più scaltro che gli dica cosa fare, iniziano a scaccolarsi e grattarsi il capo nel disperato tentativo di risolvere enigmi universali, del tipo: Chi sono? Dove mi trovo? ma soprattutto c’aggià fà?
Ciò ha permesso ai nani di segnare una seconda meta, chiudendo definitivamente la partita, mentre lo sventratore Snorri abbatteva ed uccideva il nuovo acquisto dei Blood & Sands…Wich, l’ogre del quale non ricorderemo neanche il nome per via della sua fugace apparizione.
Una cosa è certa, saremo tutti con gli ogre nella partita contro il chaos di Jarod.

by Simone Izzo

5^ giornata di campionato:
Karasau Team vs Karak Kal (ven 2, ore 17)
Bukkake De Sangue vs Dark Wolfs (sab 3, ore 17)
B&S…Wich vs Black Watch (dom 4, ore 10)
TURNO DI RIPOSO: Red’s Dwarfs

offerto da:

Annunci

Pubblicato il novembre 27, 2011, in Blood Bowl con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: