Lega Blood Bowl: NAF Stabiae – KARAK KAL SHOW, Blood & Sand…Witch vs Karak Kal 1-2

KARAK KAL SHOW (Blood & Sand…Witch 1 – Karak Kal 2)

In questo posticipo della terza giornata gli ogri dei B&S subiscono una pesante sconfitta. La colpa è da attribuire al fantomatico dio Nuffle, signore dei dadi, che ha maledetto ogni singolo tiro eseguito dall’allenatore egli ogri Sasone.

E’ una giornata calda per essere nel mese di Novembre. Le temperature sono oltre la media stagionale, ben 40°, ed il campo è posto esattamente a picco sotto il sole.
Il primo tempo si svolge senza grossi intoppo per i colossi che usifruiscono della coppia di fuoriclasse “Brick Far’th & Grotty”. Purtroppo i nani riescono ad espugnare la difesa avversaria approfittando degli ogri di Sasone che cadono vittama, uno dopo l’altro, della loro pseudo-abilità Tonto. L’acquisto degli starplayer si nota subito quando Brick Far’th sferra un pugno a martelo sulla capoccia di uno sventratore, mandandolo al creatore. Il pubblico si esalta e prevede un massacro…che arriverà ma a discapito dei B&S che subiscono ben 3 perdite e 3 KO prima del TD nanesco.


Prima della ripresa di gioco c’è un piccolo probblema tecnico che colpisce la formazione dei Karak Kal. A scendere in campo sono solo 6 giocatori, tutti gli altri sono svenuti per lo sforzo eccessivo di giocare in condizioni di caldo soffocante. Il giovane coach nanico Robertino rimane avvilito, consio di ciò che può accadere in questa situazione.
Gli ogre possono approfittare e i due fuoriclasse combinano un’azione di ricezione e lancio che permette al piccolo Grotty di segnare una meta rapida e dolorosa ai tappi.

Il secondo tempo comincia con i nani che hanno recuperato gli svenuti e che mettono inc risi la squadra di Sasone riducendoli a pochi individui. Soltanto due ogri e 4 snotling sono in campo quando il Blitzer Krakuno segna il Td dell’1 a 2.
Sasone si dispera ma non demorde, infatti ha ancora la possibilità di segnare la meta del pareggio. L’ogre Fraanco scaglia uno snotling che si è impossessato dell’ovale e, miracolosamente, atterra sulle sue gambe, scattando tra uno sventratore ed il corridore nanico. Grazie ad una finta riesce a schivare un polaccaggio ma sul secondo si ferma ed osserva l’avversario che gli piomba addosso e lo atterra ad un passo dalla linea di meta. L’allenatore Sasone bestemmia contro gli dei ma soprattutto cotro il suo snotling che si rivela essere Orario di Consssegna 2, il figlio del famoso Orario di Consssegna morto nella prima partita di campionato. L’allenatore degli ogri afferma <<Tale padre…tale figlio. So strunz tutt’e duie!!>>.

Ecco i turni per la 4^ giornata di campionato:

Karak Kal vs Black Watch (ven 25, ore 17)
Dark Wolfs!!! vs Karasau Team (sab 26, ore 10)
Red’s Dwarfs vs B&S…Wich (dom 27, ore 10)

riposo: Bukkake De Sangue

offerto da:

Annunci

Pubblicato il novembre 21, 2011, in Blood Bowl, News con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: