Lega di Blood Bowl – Ogri: Disfatta completa! Black Wolfs!!! 3 – Blood & Sands…witch 1

Stupenda partita giocata tra due squadre che ci hanno concesso del Bloodchampagne con azioni mozzafiato e perfidia fuori ogni limite.
Il primo tenmpo si apre con l’ovale calciato verso gli Elfi Oscuri, guidata dal loro reduce allenatore veterano Pupetta. Gli oscuri iniziano la loro tattica base: smarcarsi, blitzare e fare fallo. A cadere è il primo ogre dei B&S…witch che, una volta disteso, viene circondato da 5 elfi sghignazzanti. L’esito è terribile, il bestine viene pestato fino alla morte. L’allenatore Sasone non crede ai suoi occhi e per sfogarsi prende a calci un paio dei suoi snotling. Nel frattempo uno dei blitzer dei Wolfs è scattato verso la meta avversaria, ma ecco il miracolo: il capitan’ogre Appapablap afferra uno snotling e lo spara contro l’elfo, centrandolo e buttandolo a terra.

La gioia dell’azione è incredibile, ma viene smorzata da un secondo fallo “plateale” degli elfi che, approfittando di un secondo ogre caduto a terra, eseguono un fallo multiplo sul suo corpo, procurandogli (secondo i medici) un nervo compresso e quindi rendendolo indisponibile nella partita seguente. Viene da chiedersi cosa stia facendo l’arbitro in questi momenti. L’allenatore degli elfi esulta e danza allo spettacolo che sta assistendo, soprattutto quando i suoi ragazzi riescono a segnare la meta che li porta in vantaggio.
Gli ogri, però, non si abbattono, incoraggiati da Sasone, riescono ad impossessarsi della palla sul calcio sbagliato degli elfi e parte un’azione che ha del miracoloso. Uno snotling viene sparato come un siluro e, incredibilmente, riesce ad atterrare con le sue gambe, sguisciando tra due elfi e segnando un TD che andrà porta all’acclamazione del pubblico. Per la seconda volta in due partite Orario di Aperrrtura segna la meta del pari.

Il secondo tempo non è da ricordare per gli ogre, che vedono diminuire il loro numero sia tra le file snotling che tra quelle degli ogri (ne rimangono solo 2 in campo). Il basso numero dei B&S porta al fallimento di numerose azioni strategiche dei bestioni, seguite dalle urla di Sasone. Gli elfi possono muoversi più liberamente in campo, arrivando a triplicare il loro risultato senza dover creare azioni favolose. La partita termina 3 a 1 per gli oscuri di Pupetta che si complimenta con se stesso per l’ottimo risultato. L’allenatore Sasone dichiara: <<nun se pò giocà con soli 2 ogre. So tropp poc!>>

by Simone Izzo

Le prossime gare:

III° Giornata:
Dark Watch vs Karasau Team (ven 18, ore 17)
Bukkake De Sangue vs Red’s Dwarfs (sab 19, ore 10)
B&S…Wich vs Karak Kal (dom 20, ore 10)

Annunci

Pubblicato il novembre 13, 2011, in Blood Bowl, News con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: