“Harcadya” – a fine Novembre appuntamento in fumetteria con Enzo Troiano

E’ stato presentato a Lucca Comics e Games di quest’anno il volume conclusivo del nuovo fumetto di Enzo TroianoHarcadya“. Con il volume 2 si conclude la storia di Ryuga, Terya e di tutti i protagonisti di questa ministoria. Il volume, in anticipo rispetto ai tempi di distribuzione, è già a Cartooncult. Il costo del volume 2, grazie anche al consenso della casa editrice Wombat Edizioni, sarà quello presentato alla Fiera di Lucca, vale a dire € 10,00 anzichè € 12,00. E’ disponibile anche il volume numero 1 allo stesso prezzo di fiera per coloro che si vogliono avvicinare solo ora a questa nuova storia del fumettista napoletano Enzo Troiano che, come al solito, presenta splendide tavole colorate a mano.

L’appuntamento con il fumettista Enzo Troiano in fumetteria per autografare le copie prenotate e disegnare per i propri lettori sarà per la fine di Novembre, ovviamente vi aggiornerò nei prossimi giorni sul giorno preciso e l’ora. Nel frattempo potete già prenotare e ritirare la vostra copia in fumetteria.

sinossi del primo volume:

Harcadya è un isola popolata da gente convinta di essere rimasta la sola forma di vita sul pianeta. Il protagonista Ryuga chiede ai saggi dell’isola di poter attraversare il ponte, sorvegliato, che collega Harcadya all’isola di fronte chiamata dal popolo Mystere. I saggi contrari inizialmente ad acconsentire al ragazzo uscire dall’isola, alla fine accettano. Vent’anni prima la stessa richiesta fu fatta dal padre di Ryuga che lasciò l’isola senza fare mai più ritorno.Con Ryuga si uniranno due splendide ragazze e un accompagnatore che lo scorteranno in questa difficile prova.

Una serie di misteri e sconvolgenti accadimenti fanno da padrona nel primo volume di Harcadya che finalmente, dopo un’ attesa di due anni, troveranno soluzione in questo secondo volume.

Le tavole di seguito fanno riferimento al primo volume di “Harcadya

Annunci

Pubblicato il novembre 4, 2011, in Appuntamenti, News con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: