Finali eccellenti, ristampe attese e nuovi titoli per tutti!

I prossimi mesi saranno veramente interessanti sia per le varie novità in uscita, sia per le serie cult che terminano la loro corsa dopo anni.
Iniziamo con ordine, la Marvel Italia propone allcuni albi da cui tutti possono partire per la lettura. Sto parlando di super eroi come Spiderman, Iron Man, Thore, Hulk e non solo. Tali albi saranno vendibili sia singolarmente che abbinati alla classica uscita del comics.

Si comincia con Spuider-Man 1 disponibile sia in fumetteria singolarmente che abbinato al numero 568 della serie quindicinnale. Il bello di questi albi è che costano solo € 1,00.
Altri albi da cui è possibile iniziare a leggere i grandi supereroi Marvel sono: L’incredibile X-Force 1, Vendicatori 1, Thor, 1, Capitan America 1, L’incredibile Hulk 1 tutte serie ad € 1,00.
Bisognerà anche fare i conti con la nuova miniserie evento della Marvel Fear Itself che come al solito smuoverà le acque nell’universo della Casa delle idee.
Un altro comic da non perdere è FF ovvero Fondazione Futuro, la nuova saga dei Fantastici Quattro orfani di uno dei suoi elementi, morto ufficialmente nel numero 323 della serie.

Se invece vi siete persi le miniserie tratte dai videogiochi come Assassin’s Creed o Dante’s Inferno saranno presto disponibili i 100% paninicomics Best che raccoglierà tutte le miniserie in albi unici.
Sempre nell’ambito videogioci a fumetti arriva il volume di Halo 1.

E i manga?
Grandi e attesi finali! Terminano alcuni manga tra i più noti. Il primo è Ken il Guerriero le Origini del Mito che con il numero 44 termina la corsa, forse anche aiutato dal fatto che in Giappone la rivista che ospitava l’opera ha chiuso. Tale rivista ospitava però anche la serie Alita Last order che intanto prosegue la propria serialità in patria.
Altro finale giunge per Angel Heart che con il numero 66 termina la prima serie. A Gennaio infatti è prevista una nuova serie.
E’ terminata ufficialmente in Italia anche la serie Inferno e Paradiso di Oh! Great con il numero 45 e presto uscirà anche  Inferno e Paradiso Collection numero 22 che concluderà anche la raccolta della ristampa con sovracopertina.
Termina la serie di Brave 10 che giounge al numero 8. Un frammento di te è un altro manga che troverà la sua fine in Italia con il numero 9.

Nuove serie e molte ristampe eccellenti prenderanno il posto di questi grandi nuovi assenti, una su tutte sarà Blame che finalmente potremo vedere ristampato in un’edizione Deluxe, sempre dallo stesso autore di Blame è prevista anche l’uscita della nuova opera intitolata Knights of Sidonia e lo stesso vale per la serie Gantz.

Tra le ristampe è prevista anche una nuovissima dedicata a Dragon Ball con una nuova grafica, dialoghi riveduti e corretti, nuovo adattamento grafico, commenti inediti dell’autore tutto in edizione integrale. Il titolo che è stato dato a questa ristampa è Dragon Ball Evergreen Edition.

Buona lettura a tutti!

trama di “Knights of Sidonia:

La nuova serie di Tsutomu Nihei ci porta nello spazio, dove gli umani si trovano a combattere con mostri deformi. Sidonia è un’enorme astronave, una colonia di esseri umani che viaggia alla ricerca di risorse da sfruttare. Nagate Tanikaze, un ragazzo che è sempre vissuto solo col padre, ai margini della società, senza avere mai contatti con altre persone, comincia a vivere insieme agli altri… È l’inizio della sua avventura in un ambiente a lui oscuro. 13×18, B., 184 pp., b/n, con sovraccoperta

Annunci

Pubblicato il settembre 4, 2011, in News con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: