Mag-Music ha prodotto il cd musicale dedicato a Santo Niente. Cerchiamo comparse

Uno dei siti del Mag-Network e in particolare Mag-Music gestito dal grande Marco Gargiulo, ha prodotto il CD tributo a Santo Niente. L’articolo dedicato a questa produzione lo trovate direttamente sul sito Mag-Music a questo link. Mentree i CD si possono acquistare oltre che dal sito stesso anche in fumetteria.

Prossimamente verrà girato un video in zona Piano di Sorrento. Cerchiamo comparse che abbiano voglia di divertirsi e comparire in un video tratto da uno dei singoli di questo CD intitolato “Generazioni“.

Se siete interessati mandate una mail direttamente a Cartooncult cartooncultinfo@gmail.com

Il Santo Niente è una storica band dell’alternative italiano che nasce a Bologna nell’autunno 1993.

L’esordio discografico risale alla versione originale del progetto “Materiale resistente” al quale la band partecipa con il pezzo Wir Sind Partisanen.

I primi due album (“La vita è facile” – C.P.I./Polygram ‘95 e “[‘sei na ru mo ‘no wa ‘na i]” – C.P.I./Polygram ‘97) vengono incisi per il famoso Consorzio Produttori Indipendenti e fra il primo e il secondo album Umberto Palazzo, il leader della band, assembla la colonna sonora del film “Jack Frusciante è uscito dal gruppo”.

Nel 2001 Umberto Palazzo si trasferisce a Pescara e, con una nuova formazione, registra per la Black Candy Records l’EP “Occhiali scuri al mattino” (2004) e “Il fiore dell’agave” (2005). Quest’ultimo album è finora l’apice della produzione della band.

Nel 2007 la band dà vita al progetto El Santo Nada e realizza l’album “Tuco” (2010). Nel 2009 Umberto Palazzo registra il suo album solista “Canzoni della notte e della controra”, al momento ancora inedito.
Il 2011 vede El Santo Nada diventare un progetto a sé stante e il ritorno del Santo Niente con una formazione nuova di zecca, con tre giovani musicisti ad affiancare il leader storico. I nuovi Santo Niente sono Tonino Bosco, Federico Sergente e Lorenzo Conti, musicisti che militano anche in Zippo e Death Mantra For Lazarus, due band attivissime nell’underground stoner e post-rock, italiano ed europeo .

Annunci

Pubblicato il giugno 19, 2011, in News con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: