“Gantz” e “Dorohedoro” disponibili in fumetteria

Sono disponibili in fumetteria due titoli di cui molti numero sono esauriti. Il primo è Gantz di cui ho a disposizione i primi 20 numeri che vendo a € 80,00. Mentre per qanto riguarda Dorohedoro, ho disponibili i primi 9 numeri che vendo a € 39,00. Entrambe le serie sono della Planet Manga e sono in ottime condizioni.

Per dare a TUTTI la possibilità di acquistare i titoli in vendita, su richiesta, posso tenere da parte il materiale a ciunque fosse interessato, ma non più di un’ora. Per informazioni sulle serie potete mandarmi una mail a cartooncultinfo@gmail.com

Trama:

Esiste qualcosa dopo la morte? Risponde Hiroya Oku con un manga… i cui protagonisti sono tutti defunti. Ma invece che in una tomba, si ritrovano dentro una stanza chiusa, in compagnia di una grande sfera che pare faccia da tramite tra i due mondi. I personaggi raggruppati in quel luogo non hanno nulla in comune fra loro e vengono inspiegabilmente riportati nel mondo reale per catturare una creatura misteriosa…

Trama:

“Dorohedoro”, di Q Hayashida. Imprevedibile sin dal titolo, vi stupirà con le avventure di Cayman, una creatura dall’aspetto di rettile antropomorfo alle prese con un mondo violento e magico. Un nuovo tassello fantastico e visionario si aggiunge al complesso puzzle di “Manga 2000”, la collana della moderna fantascienza nipponica.

Pubblicato il aprile 2, 2011, in News, Offerte con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 7 commenti.

  1. E’ possibile acquistare da te quindi Gantz numero 20? se si contattami via e-mail : andreasmile@fastwebnet.it Pago bene e velocemente tramite paypal, postpay o altri mezzi che preferisci. Fammi sapere grazie

  2. ciao io sono interessato a gantz

  3. ciao, sono ancora disponibili i numeri di Dorohedoro? se si contattami a questo indirizzo: mariolucchese3@gmail.com
    grazie

  4. hai ancora gantz? contattami qui akatsuki17@live.it

Lascia un commento